About Us

Al momento ci troviamo a vivere in nuovo contesto, il quale ha provocato crisi e cambiamento/movimento tra i ceti, contesti e aziende: c’è chi fa il botto e chi scompare per sempre, c’è chi inizia una startup e chi vede fallire la sua PMI.

E’ un contesto che deve essere capito. Ci troviamo nella fase della rivoluzione. Dobbiamo “combattere” con la giusta preparazione e con le giuste “armi”.

Assistiamo ora ad una vera e propria rivoluzione silenziosa, che è iniziata già e si espande tra le 1000000 interconnessioni digitali degli utenti, assistiamo ad una Rivoluzione Digitale.
Bisogna iniziare ad ascoltarla , ad imparare ad ascoltarla, prima di cercare di capirla veramente. Capire una rivoluzione di questo tipo può essere un primo passo per evitare di subire in modo incosciente il cambiamento e il fallimento ma soprattutto per passare allo step successivo: il Boom economico, fase che segue ad ogni rivoluzione.

Mancano gli strumenti per capire la rivoluzione silenziosa, e per prendere parte attiva ad essa. Ci sono regole precise importanti da conoscere. Dobbiamo formare il giusto “esercito”, cosciente e preparato, perchè la Rivoluzione c’è, è iniziata, silenziosamente e con una nuova veste.

Il Progetto:

Il nostro obiettivo é formare, condividere, creare valore aggiunto per trasformare la crisi, la rivoluzione in cambiamento POSITIVO, e quindi opportunità per chi vive questo momento.

Come? Attraverso il Social BRAIN X.0

Cosè? E’ il movimento, di menti che attraverso la condivisione di esperienza e conoscenza, aggrega e forma gli Inflencer e potenziali creatori di valore/cambiamento di una nuovo BOOM Economico/Virtuale. Social BRAIN X.0 può diventare la “PALESTRA DI ECCELLENZE” che ha lo scopo di aggregare le menti che hanno capito la Rivoluzione silente e hanno deciso di prenderci parte in modo attivo.

Come iniziare il Processo di aggregazione? Attraverso un primo evento Luiss, “manifesto” dell’idea alla base di tutto, e di una serie di workshop e tanto altro che alimenti l’aggregazione, la formazione con lo scopo di creare valore e “Trasformazione”(conseguenza di tutte le rivoluzioni).

Digital evolution

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...